Alfonso Signorini pare abbia confessato allo show di Chiambretti, di essere stato a letto con una donna poco più di un mese fa
Alfonso signorini ha preso parte allo show di Piero Chiambretti andato in onda martedì sera dopo l’ultima puntata de L’isola dei Famosi. Da tanti anni il giornalista ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità e proprio per ha sicuramente sorpreso la sua dichiarazione: da quello che riporta Dagospia, pare abbia affermato di essere stato a letto con una donna solo un mese e mezzo fa. Proprio così dopo la rivelazione del flirt avuto con Valeria Marini, è riuscito ancora a sorprendere con questa notizia. Sembrerebbe aver dichiarato di avere una sessualità fluid: chissà chi sarà questa donna misteriosa. In ogni caso il noto giornalista riesce sempre a far parlare di se ed attirare l’attenzione del pubblico e dei gossip.
L’opinione di Alfonso Signorini sulla maternità surrogata
Da quello che riporta ilgiornale.it, per quanto riguarda la maternità surrogata, Alfonso Signorini durante un’intervista avrebbe affermato: ”Prima di ogni cosa, sono per il diritto dei bambini. E non si può negare loro il diritto di avere una madre naturale.
È un rapporto irrinunciabile che non deve essere lacerato per l’egoismo di qualcuno. Sono contento per Nichi Vendola e il suo compagno. Ma la madre, dov’è?”
Il famoso giornalista, pare abbia aggiunto: Parlo da omosessuale. Ma da omosessuale di buonsenso. Mi fermo dove si ferma la natura. Oltre non bisognerebbe mai andare. Comprendo bene il desiderio di paternità e di maternità.
Mi sforzo di capire le ragioni di una donna che magari è stata malata e non può avere figli in maniera convenzionale perché le è stato asportato l’utero.
Ma anche in quel caso trovo che la maternità diventi macchinosa e si allontani dal corso naturale delle cose. Perciò a maggior ragione fatico a comprendere chi vuol fare di un problema personale, un credo universale”.